Review NVIDIA GeForce GTX TITAN: test prestazionali!

 

F1 2011 – Crysis 2

F1 2011 è il gioco di automobilismo per eccellenza sul campionato di Formula 1, è stato rilasciato il 23 settembre 2011 ed è prodotto da Codemaster. Il motore grafico EGO già utilizzato in altri titoli dello stesso produttore, è compatibile sia con le librerie DirectX 9 che con le più evolute DirectX 11. Crysis 2 è il seguito di Crysis e Crysis Warhead conosciuti soprattutto per l’ottima qualità visiva e per l’elevata richiesta di requisiti hardware, si basa sul motore grafico CryEngine 3 e, nella versione per PC, è compatibile anche con le DirectX 11 e dispone di texture ad altissima risoluzione.  Nei seguenti grafici possiamo confrontare le prestazioni che abbiamo con varie schede video: 

NVIDIA Geforce TITAN Test 1 NVIDIA Geforce TITAN Test 2

I primi test non sono particolarmente interessanti, infatti già la scheda video NVIDIA GeForce GTX 670 offre con il setting qualitativo massimo una media di oltre 100 FPS in abbinamento alla risoluzione Full-HD, in questa situazione le schede video di fascia superiore, come il sample in prova, non ottengono quasi nessun vantaggio. 

NVIDIA Geforce TITAN Test 3 NVIDIA Geforce TITAN Test 4

Situazione simile anche con il videogioco Crysis 2, limitato dal benchmark a 100 FPS. Comunque la nuova GeForce GTX TITAN si posiziona al vertice della categoria, in linea con le configurazione a doppia scheda video (GTX 670 SLI e GTX 680 SLI) e doppia GPU (GTX 690).

 

 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980