NVIDIA: ottimo trimestrale

 

NVIDIA ha presentato i risultati dell’ultimo trimestre fiscale, evidenziando numeri in crescita rispetto sia al trimestre precedente che a quello dello stesso anno passato.

Rispetto alo stesso trimestre dell’anno passato, NVIDIA ha visto un aumento del fatturato del 3%, ovvero circa 1,1 miliardi di dollari, molto più interessante è, invece, l’incremento rispetto al trimestre precedente, ovvero l’8,6% con un fatturato di 1,05 miliardi di dollari.

nvidia-logo

Ciò che scende è l’utile netto rispetto allo stesso periodo dell’anno passato, visto che vede una flessione del 16% (147 milioni di dollari) ma il dato si ribalta se prendiamo in considerazione il trimestre precedente, in questo caso notiamo un aumento del 24%.

Ciò che ha premiato l’azienda è il comparto delle GPU, sia desktop che mobile, che ha visto un +8% rispetto al trimestre precedente e ben il 14% sul trimestre di riferimento dell’anno passato.

Anche il comparto che si occupa di Tegra ha visto qualche miglioramento, con un aumento del 18% rispetto al trimestre precedente, per un fatturato di circa 131 milioni di dollari, purtroppo Tegra 4 non sta avendo il successo di Tegra 3.


 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980