NVIDIA e Warner Bros insieme per Batman™: Arkham Origins

 

NVIDIA ha annunciato una collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e WB Games Montréal sul gioco Batman™: Arkham Origins, il nuovo episodio della saga Batman: Arkham.

Dopo aver annunciato la collaborazione con Ubisoft (Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Assassins Creed IV Black Flag e Watch Dogs) e Activision (Call of Duty: Ghosts), è il momento di Warner Bros per il gioco Batman™: Arkham Origins.

batman-arkahm-origins-header-image

I giocatori che acquisteranno una GPU tra quelle coinvolte nella promozione da un partner, che partecipa all’iniziativa, riceveranno una versione per PC gratuita di Batman: Arkham Origins, che sarà rilasciato a livello mondiale il prossimo 25 Ottobre.

Sviluppata da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si presenta come un prequel la cui storia si svolge diversi anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Avendo luogo prima dell’ascesa dei criminali più pericolosi di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman che deve affrontare un momento importante all’inizio della sua carriera per diventare un Cavaliere Oscuro.

Il team di sviluppo tecnologico di NVIDIA ha lavorato con WB Games Montréal per integrare una serie di tecnologie NVIDIA, tra cui DirectX tessellation, TXAA™ antialiasing, soft shadow e diversi effetti ambientali dell’engine NVIDIA PhysX, come, ad esempio, vestiti, vapore e neve.

L’offerta è valida fino al 31 Gennaio 2014.


Approfondimento: urlNVIDIA
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2021


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980