Primi dettagli per il futuro Hitman

 

Viaggeremo in tutto il mondo e visiteremo vaste ambientazioni esotiche per portare a termine i nostri contratti da killer, il tutto con una qualità grafica molto maggiore rispetto al passato e una più ampia libertà di movimento: ecco a voi il nuovo Hitman.

In una lettera indirizzata ai fan e pubblicata sul sito ufficiale di Hitman, IO Interactive ha rivelato i primi dettagli riguardo al prossimo titolo del franchise, previsto nel corso del 2014 per i formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.

hitmannextgennews

Vi lasciamo alle parole del comunicato, già abbastanza esplicite. “Stiamo costruendo il nuovo gioco sull’ossatura del Glacier 2 engine, sfruttando tutto ciò che abbiamo imparato con Absolution e prendendo ispirazione dagli Hitman precedenti, Contracts e Blood Money in particolare.

Avremo un livello di dettaglio estremo su livelli più grandi rispetto a quelli visti fino a oggi in Hitman. Abbiamo adottato un approccio aperto e non lineare per il design delle mappe, garantendo un gameplay su enormi livelli di gioco sandbox privi di checkpoint.

Il nostro obiettivo è quello di creare livelli vivi e credibili, che permettano ai giocatori di interagire con l’intelligenza artificiale in modo da ricreare quei momenti unici che i fan di Hitman amano”.

Nel nuovo gioco tornerà inoltre la modalità Contratti già vista nel recente Absolution, che permetterà ai giocatori di creare le proprie sfide personalizzate e di condividerle con la community, ma l’Agente 47 non potrà più portarsi dietro un armamentario infinito, soluzione poco realistica, si pensa quindi a un probabile ritorno della mitica valigetta.

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980