QUIP versione 1.5 disponibile: migliore creazione e condivisione di file

 

In seguito ai feedback ricevuti dai clienti, Quip (il word processor creato da Bret Taylor, fondatore di FriendFeed ed ex-CTO di Facebook e da Kevin Gibbs, fondatore di Google App Engine e Google Suggest) ha deciso di lanciare la nuova versione 1.5 per migliorare la creazione e la condivisione di file.

Molte sono le novità che caratterizzano questa nuova versione di Quip: ad esempio sarà possibile importare i documenti Microsoft Word, Dropbox, Google Drive, e Evernote. Molte utenti che utilizzano Quip per lavoro ricevono aggiornamenti e email dal proprio team per cui spesso le loro caselle di posta sono intasate. I filtri di posta in arrivo hanno quindi il compito di risolvere questo problema, consentendo di filtrare i documenti già letti in modo da non perdere alcuna email di aggiornamento.

QUIP-1
Con la modalità “messa a fuoco”, è possibile nascondere la conversazione delle chat in modo da poter scrivere senza distrazioni, inoltre tramite le impostazioni di notifica per i documenti e le cartelle, ora è possibile disattivare le notifiche push o nascondere un documento dalla casella di posta.

Da oggi gli utenti possono provare Quip senza doversi registrare. Con il nuovo aggiornamento, quando si installa Quip su iPhone, iPad o iPod Touch, non si ha più bisogno di creare un account per iniziare a utilizzare quest’applicazione. Sarà necessario registrare il proprio indirizzo email solo nel momento in cui si vorrà iniziare a collaborare con altri utenti.



Fonte: urlQuip
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980