Nuovi report confermano il Nexus 5 con display Full-HD e Android 4.4 KitKat

 

La scorsa settimana abbiamo pubblicato la foto di un Nexus 4 su cui era in esecuzione Android 4.4, ora un nuovo log-file riporta dati che fanno riferimento alla stessa versione di Android, questa volta testata su uno smartphone chiamato “Hammerhead”, il nome in codice del Nexus 5.

Il log-file costituisce un report di circa 10 MB, con circa 133.000 linee che fanno riferimento ad Android Key Lime Pie, non c’è da stupirsi dell’uso della vecchia nomenclatura, perchè Google ha affermato che la denominazione interna non è cambiata. La build cui si fa riferimento nel log è la KRS74H.

Oltre che ad Android 4.4, nel log si fa riferimento anche ad uno smartphone identificato con il nome in codice Hammerhead e corrispondente all’ormai noto LG D820, alias Nexus 5.

Il nuovo schema di colori di Android 4.4

Il nuovo schema di colori di Android 4.4

Dalle immagini e dalle specifiche rintracciabili nel log, è confermato il display con risoluzione fullHD per il Nexus 5, il che porta ad una densità di 443 ppi.

Gli screenshot confermano anche il cambio dello schema di colori per il nuovo Android, sembra che a Google piaccia, al momento il grigio, in combinazione con il bianco.

Il codice conferma i 1080p del Nexus 5

Il codice conferma i 1080p del Nexus 5

A differenza di quanto visto nell’articolo del Nexus 4 con Android 4.4, qui la status-bar è completamente nera, ciò potrebbe voler dire che gli screenshot precedenti fossero solo dei montaggi, oppure che in questa build è stato cambiato il comportamento o lo schema di colori.

Le icone non sono state riprogettate, forse ci si attendeva qualcosa in più graficamente da Google in campo “artistico”.


Fonte: urlMyce
 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980