Review CM Storm Devastator: kit gaming ad un prezzo imbattibile

 

Considerazioni Finali:

Dopo un’accurata analisi possiamo confermare che il kit Devastator della CM STORM è rivolto in particolar modo ad utenti gamers che vogliono utilizzare periferiche specificatamente da videogiocatori senza dover spendere molto. Infatti grazie alla qualità ed estetica infuse in questo kit, Cooler Master ha fatto in modo che gli utenti che non dispongono o che non vogliono investire grosse somme economiche possano avere un kit, entry level, di tastiera e mouse da gaming.

Dai test effettuati la tastiera è molto comoda anche nell’utilizzo quotidiano ed i suoi tasti offrono una ergonomia nella norma.

cm-devastator-24

La retroilluminazione blu è efficiente anche in condizioni di buio e questo permette un perfetto utilizzo della tastiera anche di notte.

La tastiera CM STORM Devastator è solida, compatta r resistente, quello che le manca è il non essere una tastiera meccanica, che è proprio la caratteristica che permette un costo non elevato per un kit in ogni caso di ottima riuscita.

Il kit è disponibile ad un prezzo di mercato di circa €30,00, importo che si allinea con le sue concorrenti, ma vista la qualità dei materiali e le sue prestazioni possiamo dire che abbiamo un buon rapporto qualità/prezzo. Consigliamo questo prodotto ai gamers che cercano un kit entry level, senza voler spendere molto.

 

Best-buy


Si ringrazia: urlCooler Master;
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980