Review CM Storm Recon e Skorpion: si gioca sul serio

 

CM Storm Skorpion

In coppia con il mouse ci è stato fornito da Cooler Master anche il tendifilo CM Storm Skorpion, un accessorio studiato per scongiurare che il cavo del mouse si impigli durante l’utilizzo e che sia sempre teso al punto giusto in modo da garantire una maggiore omogeneità di movimento ed evitare strattoni dovuti al cavo che pende dietro la scrivania.

Cooler-Master-Skorpion-8

Lo Skorpion, come suggerisce il nome, richiama la forma di uno scorpione, la base è in plastica con anima in metallo per infondere peso e quindi stabilità, le tre gambe sono smontabili così come la coda in gomma flessibile in grado di adattarsi ad ogni tipo di cavo.

Cooler-Master-Skorpion-9

Concettualmente è ben studiato, il suo difetto principale è il peso esiguo, l’utilità di questo accessorio è molto legata alla postazione di gioco, è infatti difficilmente utilizzabile da chi ha un ripiano estraibile, dedicato a mouse e tastiera, sotto la scrivania, mentre risulta abbastanza comodo se si ha lo spazio necessario al posizionamento del tendifilo.

Cooler-Master-Skorpion-10

 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980