Review CM Storm Recon e Skorpion: si gioca sul serio

 

Considerazioni finali

Se è vero che i numeri contano e il Recon ne ha molti dalla sua, non sono però i DPI o i tempi di risposta a colpire di più in questo mouse ma bensì la facilità di adattamento e il feeling raggiunto in una sola settimana di utilizzo, nonostante il cambio di postura di mano e polso per riuscire a sfruttarlo al meglio.

Cooler-Master-Recon-11

Il CM Storm Skorpion ha un prezzo di circa 18-20 euro ed è un accessorio utile a chi gioca seriamente.

Il CM Storm Recon è un mouse che vuole comandare, costringe ad un, seppur breve, periodo di adattamento dopo il quale riesce a regalare sicurezza e precisione.

La buona distribuzione dei pesi unita al perfetto grip della parte gommata ed al corretto posizionamento dei tasti rende piacevoli anche le sessioni di gioco più lunghe, senza il minimo affaticamento di mano e polso.

Possiamo affermare che il CM Storm Recon è un mouse di fascia media solamente nel prezzo, poco più di 40 euro al momento della recensione, per tutto il resto è pronto a sfidare prodotti dal costo ben superiore, per questo motivo gli assegniamo il nostro award Best Buy:

Best-buy

 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980