Review Razer Orbweaver: ergonomia e gaming estremo

 

Razer, azienda attiva nel settore delle periferiche quali tastiere e mouse, ha recentemente introdotto sul mercato un nuovo keypad da gaming, nello specifico l’Orbweaver. Successore del Razer Nostromo  la casa americana prende atto dei suggerimenti dei propri utenti finali e ne migliora alcuni aspetti.

Quella che ci apprestiamo a provare è un keypad studiato e realizzato appositamente per i gamers più accaniti, ma è dotata anche di un’ottima rifinitura e di un design aggressivo.

 razer-orbweaver-0

 

Confezione & Bundle:

Il keypad Razer Orbweaver  è giunto in redazione nella solita confezione Razer come sempre molto solida e nello stesso tempo anche molto accattivante, di colore nero con sfumature verdi e inserti argentati.

Vediamola nel dettaglio:

 

razer-orbweaver-1 razer-orbweaver-2

 

Sul frontale al centro è riportata  l’immagine del Razer Orbweaver e la descrizione di alcune delle features. Sul retro troviamo le specifiche di tutte le caratteristiche tecniche del prodotto in multilingua e la legenda costruttiva.

razer-orbweaver-3 razer-orbweaver-4 razer-orbweaver-5

Lateralmente troviamo la descrizione di alcune features quali: tasti meccanici, 20 tasti programmabili e la possibilità di regolare l’inclinazione del poggiapalmo – estendere in lunghezza per il poggiapolso ed allungare il controller joypad,  tutto questo per una migliore e maggiore ergonomia per la mano. la periferica è catalogata come Elite.

 

razer-orbweaver-6 razer-orbweaver-7

Aprendo la confezione troviamo il Razer Orbweaver confezionato in una plastica verde protetta da una copertura in plastica trasparente, questo rende il tutto saldo ed immobile garantendo un’ottima protezione del prodotto.

razer-orbweaver-8

Sul retro della confezione si trova la guida all’uso, la garanzia e gli stickers di Razer.

razer-orbweaver-9

 

Il bundle è composto da:

  • 1x Razer Orbweaver
  • 1x Guida all’uso e Garanzia
  • 2x Stickers logo Razer

Manca il CD per l’installazione del software per la configurazione delle macro, ma possiamo scaricare il tutto tramite il sito del produttore (link).

 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980