Review Sapphire R9 280X Toxic: dissipatore triventola ed overclock consistente

 

Tomb Raider – BioShock Infinite

Tomb Raider “2013″ è l’ultimo capitolo della famosa saga di videogiochi di azione, nel quale impersoneremo i panni di Lara Croft. Lo sviluppo è stato affidato a Crystal Dynamics ed hanno sfruttato il loro motore grafico proprietario Crystal Engine. BiosShock Infinite sfrutta invece l’Unreal Engine 3, uno dei motori grafici più conosciuti ed utilizzati. Anche tale titolo consiste in uno sparatutto in prima persona, ambientato in un passato immaginario. Di seguito possiamo confrontare le prestazioni ottenute con diverse schede video: 

Sapphire R9 280X Toxic Test 22 Sapphire R9 280X Toxic Test 23

Anche la seconda combo di videogiochi/benchmark, confermano la Sapphire R9 280X Toxic come una soluzione particolarmente potente. Se si usa un tradizionale monitor Full-HD, si possono impostare i videogiochi direttamente al massimo della qualità, senza paura di ricadere in rallentamenti o scatti. Fattore non indifferente se rapportato alla fascia a cui punta e alle aspettative degli appassionati di videogiochi.

Sapphire R9 280X Toxic Test 24 Sapphire R9 280X Toxic Test 25

 


 

 

  • Andrea Liga

    Salve.. vorrei avere un informazione…
    Qual’è la differenza tra il modello da voi recensito(mi è piaciuta molto) ed il modello Tri-X???? sembrano uguali ..a prima vista le 3 ventole del Tri-x sono uguali tra loro a differenza della Toxic. Per il resto a livello prestazione..cosa cambia?? a livello prezzo ho visto che cè una differenza anche di 50/60 euro.. a favore della Tri-x dunque mi domando a cosa sia dovuto. grazie

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980