Review tastiera CM Storm QuickFire TK: Cherry MX Red e layout compatto

 

Cooler Master completa la gamma delle tastiere della serie CM Storm QuickFire con un prodotto dall’altissima qualità con un layout completo ma compatto. Oggi vi parliamo della QuickFire TK.

Nella gamma QuickFire, la TK si trova in posizione intermedia, è infatti una tastiera compatta come la QuickFire Rapid pur mantenendo il tastierino numerico come la QuickFire PRO.

QuickFire TK

Oltre al nome, la QuickFire TK, eredita tutte le caratteristiche che hanno reso famose fra i gamer le tastiere meccaniche CM Storm.

box

Il packaging con grafiche in classico stile CM Storm rosso su nero mettono in primo piano due delle caratteristiche principali della tastiera, ossia la presenza di switch Cherry MX Red e la retroilluminazione, nella parte posteriore troviamo inoltre l’elenco completo dei punti di forza di questa tastiera elencati nelle varie lingue.

box_open

La cura e la semplicità dell’imballaggio fanno si che appena tolto il sigillo di integrità ci si presenti subito la tastiera in un involucro protettivo, all’interno della scatola troviamo inoltre il cavo USB-MicroUSB, un piccolo tool per la rimozione dei tasti ed un breve depliant con un riassunto delle features principale e delle condizioni di garanzia.

contenuto_box



 
Questo articolo non è associato ad alcun tag.

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980