Samsung Galaxy S 4 Active: la versione rugged del GS4

 

Nell’annunciare le date di rilascio di alcune versioni specifiche del Galaxy S 4, abbiamo nominato la versione Active, di cui finora si sapeva poco, ma che adesso è stata fotografata e svelata online, si tratta di un Galaxy S 4 resistente alla polvere e all’acqua.

La filosofia di Apple si può racchiudere nella frase “pochi ma buoni”, mentre Samsung, dal lato opposto, cerca di occupare ogni nicchia di mercato, realizzando dal cellulare economico, fatto solo per fare chiamate ed inviare messaggi, allo smartphone top di gamma, con tutte le funzioni integrate. Ora l’azienda coreana è andata perfino oltre, declinando il proprio top di gamma in diverse varianti, adatte a soddisfare esigenze di utenti diversi.

I tasti Menu, Back e Home sono fisici e non capacitivi

I tasti Menu, Back e Home sono fisici e non capacitivi

 

Spiccano le viti in evidenza ai quattro angoli della cover posteriore

Spiccano le viti in evidenza ai quattro angoli della cover posteriore

La versione irrobustita del Galaxy S 4è apparsa online sul sito GSMArena, chiamata Galaxy S 4 Active GT-9295, le dimensioni esterne sono simili a quelle del GS4 normale, ma il look cambia grazie alla colorazione rossa, alla presenza di viti a vista sulla cover posteriore (probabilmente con funzione decorativa, piuttosto che funzionale) e tasti fisici per le funzioni Menu, Home e Back, in luogo dei tasti capacitivi.

Il Galaxy S 4 Active è dotato di un SoC Snapdragon con frequenza di 1.9 GHz e GPU Adreno 320, display Full-HD da 5 pollici, mentre la fotocamera posteriore è da 8 megapixel (mentre sul GS4 normale è da 13 MP).

Samsung dovrebbe annunciare il GS4 Active a breve.


Fonte: urlGSMArena
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980