Samsung Galaxy S2 Plus disponibile in Finlandia a 378 Euro

 

E’ sbarcato in Europa e più precisamente in Finlandia il nuovo Samsung Galaxy S2 Plus, erede del Galaxy S2, ma già criticato dagli amanti del marchio per le scarse novità che porta con sé, ovvero la presenza del chip NFC  ed Android già aggiornato a 4.1 Jelly Bean.

Le caratteristiche tecniche sono uguali al Galaxy S2, troviamo infatti un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM, memoria da 16 GB espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 2 MP, batteria da 1650 mAh e schermo da 4.3 pollici Super Amoled Plus con una risoluzione di 800 x 480.

Samsung-Galaxy-S2-Plus

Samsung Galaxy S2 Plus

Al momento il primo Paese a beneficiarne è la Finlandia, dove è proposto al prezzo di 378 Euro, entro il primo trimestre dovrebbe essere disponibile in tutta Europa ad un prezzo molto vicino. Le caratteristiche simili al Galaxy S2, a parte il chip NFC, non lo rendono una reale novità, se poi si considera che è disponibile anche una versione senza NFC le differenze si assottigliano.

Fonte: urlSammobile
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2021


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980