Samsung intenzionata a rilasciare KitKat anche per Galaxy S3 e Note 2

 

Dopo il Galaxy S4 ed il Note 3, sembra che Samsung sia intenzionata a rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.4 anche per i modelli precedenti, il Galaxy S3 ed il Note 2. Secondo le indiscrezioni, l’aggiornamento sarà rilasciato nel mese di marzo

Il team di Android Geeks è riuscito ad entrare in contatto con un membro interno di Samsung, il quale ha confidato loro che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per gli smartphone Galaxy S3 e Galaxy Note 2 verrà rilasciato prima della fine del mese di marzo. Questa indiscrezione convalida un’altra circolante qualche tempo fa, quando si prevedeva che questo aggiornamento sarebbe finito nei canali OTA prima della fine del trimestre.

Una montagna di cioccolato per Samsung

Una montagna di cioccolato per Samsung

Generalmente è meglio prendere con le molle questo tipo di indiscrezioni, ma, vista la velocità con cui Samsung ha rilasciato KitKat per il Galaxy S4 e per il Note 3, ci sembra che esistano buone probabilità che l’indiscrezione sia vera.

Una volta che l’aggiornamento sarà rilasciato, occorrerà del tempo aggiuntivo perchè i vari carriers rendano disponibili le versioni brandizzate, ma gli utenti potranno comunque attendersi dei sostanziosi miglioramenti, soprattutto in termini di occupazione della memoria e di pulizia dell’interfaccia grafica, con tanto di supporto alle stampanti wireless.


Fonte: urlAndroid Geeks
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980