Samsung pronta con tre Galaxy Tab 4 al MWC

 

Il Mobile World Congress si avvicina e sembra che Samsung sia intenzionata a presentare, all’evento, tre nuovi tablet della famiglia Galaxy Tab 4, con tre dimensioni del display per accontentare ogni categoria di utenza.

Dopo il Galaxy Tab Pro, il Note Pro ed il Tab Lite, Samsung è pronta a svelare l’intera famiglia di tablet Galaxy Tab 4, si parte dal Galaxy Tab 4 7.0, che avrà display da 7 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, processore quad-core con frequenza di 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM e due fotocamere, frontale da 1.3 MP e posteriore da 3 MP. La memoria interna sarà pari ad 8 GB, espandibile tramite scheda SD. La batteria da 4.450 mAh assicurerà una buona autonomia e, in ultimo, il Galaxy Tab 4 7.0 sarà disponibile sia in versione WiFi-only che 3G.

Stessa risoluzione in tre formati diversi per i nuovi Galaxy Tab 4

Stessa risoluzione in tre formati diversi per i nuovi Galaxy Tab 4

Un gradino più in altro si collocherà il Galaxy Tab 4 8.0, che offrirà la stessa configurazione hardware del fratello minore, ma con display leggermente più ampio, 16 GB di memoria interna e 1.5 GB di memoria RAM. La batteria sarà da 6.800 mAh e questo tablet sarà declinato anche in versione LTE, oltre che WiFi e 3G.

Non cambierà il SoC neppure per il Galaxy Tab 4 10.1, che disporrà anch’esso di 1.5 GB di memoria RAM, ma offrirà fotocamere più performanti, con obiettivo frontale da 3 MP e posteriore da 8 MP. Anche il 10.1 avrà una versione LTE, una 3G e la canonica WiFi-only. Tutti e tre i tablet utilizzeranno Android 4.4 KitKat, forse una versione meno personalizzata visti i recenti accordi tra Samsung e Google.


Fonte: urlSamsung http://mysamsungphones.com/galaxy-tab-4-7-0-degas-spotted-online/ (2) http://mysamsungphones.com/galaxy-tab-4-8-0-millet-sm-t335-specs-revealed/ (3)
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980