Sony investe 50 milioni di dollari per la pubblicità della PS Vita

 

La nuova console portatile PS Vita sta per essere lanciata anche nel nostro Paese (22 febbraio) e Sony ha messo in campo ben 50 milioni di dollari per la campagna pubblicitaria. L’investimento non ha precedenti.

Sony punterà molto sullo slogan “Never Stop Playing“, ovvero sulla possibilità di giocare sempre ed ovunque. Vedremo la pubblicità sui maggiori social network quali Facebook e Twitter, ma a giovarne sarà anche YouTube e, per quanto riguarda gli Stati Uniti, saranno trasmessi gli spot anche durante alcune partite di NBA.

Sony PS Vita

Sarà la società Deutsch a curare la campagna di advertising dell’ultima console di Sony. Ricordiamo che la PS Vita dispone anche della versione dotata di connettività 3G/Wi-Fi e che il prezzo al momento del lancio sarà di circa 299.

Approfondimento: urlElectronista
 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2017


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980