Sony presenta la PS Vita TV

 

Sony ha annunciato l’esistenza di un dispositivo chiamato Playstation Vita TV, un gadget che permette di giocare ai giochi per PS Vita sulla TV di casa, attualmente è prevista la commercializzazione di questo dispositivo soltanto in Giappone, ma Sony ha già annunciato l’arrivo in altri mercati in una seconda fase.

La Playstation Vita TV finirà sul mercato giapponese il 14 novembre, il prezzo di listino, al debutto, sarà di 9480 yen, ovvero circa 100 dollari al cambio.

Per coloro che non hanno una Playstation in casa, Sony ha previsto un bundle che si potrà acquistare al prezzo di circa 150 dollari, comprendente un controller DualShock 3 bianco con connettività wireless, una scheda di memoria da 8 GB e, ovviamente, la PS Vita TV.

La PS Vita TV permetterà di giocare ai titoli per PS Vita su display di grandi dimensioni

La PS Vita TV permetterà di giocare ai titoli per PS Vita su display di grandi dimensioni

 

Caratteristiche tecniche e prezzi

Caratteristiche tecniche e prezzi

Sicuramente interessante la possibilità di giocare ai titoli per PS Vita sullo schermo TV, ma il dispositivo che debutterà il 14 novembre non fa solo questo. Secondo le indiscrezioni più accreditate, infatti, sarà anche capace di accedere ai servizi online come Hulu e potrà addirittura permettere di giocare ai titoli per PS4 in “remote play“.

Sony ha dichiarato che la PS Vita TV verrà commercializzata prima soltanto nel mercato giapponese, ma in un secondo momento anche in altre regioni.

 

 Vale la pena di consultare, dunque, la lista dei titoli per PS Vita con cui sarà compatibile la PS Vita TV, il dispositivo, infatti, non permetterà di giocare a tutti i titoli disponibili, ma la selezione rimane comunque ampia.


Fonte: urlEurogamer
 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980