Tablet TrekStor SurfTab Xiron 10.1 e 7.0 HD

 

TrekStor ha presentato la nuova linea di tablet SurfTab Xiron: disponibile in due versioni, il top di gamma SurfTab Xiron 10.1 con display da 10″ e il più piccolo 7″ SurfTab Xiron 7.0 HD.

Entrambi i modelli sono realizzati  con il retro in alluminio e offrono uno schermo IPS multitouch capacitive con risoluzione 1280 x 800 pixel, inoltre entrambi i modelli integrano SoC Quad Core Cortex di ultima generazione.

TrekStor surftab_xiron_101_front

Lo Xiron 10.1 è basato sul processore Cortex A9  Quad-Core 1.6 GHz, i 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna mentre lo Xiron 7.0 HD integra una CPU Cortex A7 Quad-Core 1 GHz, RAM DDR3 da 1 GB e 8 GB di memoria interna.

Entrambi i modelli offrono il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean , inoltre il pannello di controllo e l’interfaccia grafica sono chiari e intuitiv. Da segnalare la presenza delle uscite  Micro-USB e Mini-HDMI, del lettore di schede microSD e microSDHC, della porta per cuffie e del  microfono integrato . Non manca neanche il Bluetooth.

TrekStor surftab_xiron_70_hd_2
Il nuovo TrekStor SurfTab Xiron 10.1 supporta inoltre la tecnologia Miracast, il nuovo standard di trasmissione file multimediali (foto, video e musica) grazie al quale è possibile collegare un dispositivo Android , tramite una connessione WiFi, direttamente a televisori e proiettori compatibili. In questo modo è possibile condividere e visualizzare sulla TV i contenuti multimediali del tablet.

Prezzi:

Il TrekStor SurfTab Xiron 10.1 da 16 GB è in vendita con un prezzo al pubblico di € 239,00 mentre il SurfTab Xiron 7.0 HD da 8 GB è in vendita con un prezzo al pubblico di € 139,00.



 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980