Tim Cook e le novità nel 2014

 

Una recente intervista a Tim Cook, CEO di Apple, ha rivelato alcune idee, ma soprattutto ha messo in luce alcuni spunti e, forse, alcuni nuovi prodotti che vedremo nel corso del 2014.

Tim Cook ha parlato di Mac, giudicandoli migliori dei PC, settore, tra l’altro, abbandonato da molti produttori di primo piano, visto il calo di interesse (e di fatturato) continuo.

Vi è stata poi una frecciata a Google, che pochi giorni fa ha comunicato di aver ceduto Motorola a Lenovo, secondo il CEO di Apple è stata una mossa logica visto che non è semplice produrre hardware, software e servizi, Google non si sarebbe impegnato a fondo su Motorola, a differenza di Apple che rimane uno dei pochi produttori globali.

tim_cook1

Ciò che vedremo entro fine anno è una nuova categoria di prodotti, Tim Cook non si è spinto molto su questo punto ma, ad esempio, sulle dimensioni del display dell’iPhone ha detto che Apple presenterà smartphone con display superiore ai 4″ quando vi saranno le tecnologie idonee a garantire la migliore qualità di immagine (nitidezza e contrasto) anche su questo genere di device. Rumors però indicherebbero la prossima generazione di iPhone con display da 4,5″ e non solo.

Per fine anno, oltre al nuovo iPhone, ci attendiamo anche device particolari di cui tanto si vocifera in queste settimane, parliamo “dell’orologio intelligente” iWatch e della iTV.


 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980