Uncharted, primi dettagli sulla versione per PS4

 

Una voce fuoricampo, per il momento misteriosa, che minaccia di vendicarsi e una mappa che scorre in video, fino a una specifica destinazione: qeuste sono le prime immagini del nuovo episodio di Uncharted, franchising che ancora una volta sarà in esclusiva per PlayStation 4.

Non c’è nulla di concreto per il momento nel video di poco più di un minuto rilasciato dallo sviluppatore Naughty Dog durante l’evento di lancio di PlayStation 4 gestito da SpikeTV e, in un certo senso, nemmeno nelle parole di Evan Wells, co-fondatore di Naughty Dog, e Christophe Balestra, co-presidente della stessa azienda.

uncharted-3

Entrambi infatti si sono limitati a confermare che ci sarà un nuovo episodio di Uncharted destinato in esclusiva alla PlayStation 4 e che questi riproporrà ovviamente gli attuali ed elevati standard qualitativi tipici della serie per quanto riguarda narrazione e gameplay, mentre ci sarà ovviamente un “salto significativo” in termini di qualità visiva, con una tecnologia in grado di sfruttare il nuovo hardware della PlayStation4.

Altre conferme riguardano il coinvolgimento nel nuovo progetto di Amy Hennig, scrittrice della serie Uncharted, e Justin Richmond, game director dell’episodio precedente. “Il nostro obiettivo è di continuare quanto abbiamo fatto con le precedenti generazioni di console e, ancora una volta, offrire il meglio in narrazione, performance capture, innovazione tecnica e grafica per PS4″ ha fatto sapere Naughty Dog.

E il teaser? Nel teaser, sostanzialmente, non si vede nulla, tranne una cartina che si svolge fino ad arrivare a una certa destinazione, mentre una voce fuoricampo, appartenente all’attore Todd Stashwick, il cui personaggio resta però al momento misterioso, minaccia vendetta per essere stato lasciato a “marcire in un buco infernale per 15 anni”.

Insomma al momento, furbamente, ciò che è stato rilasciato è buono solo per l’hype, che poi a livello di mercato è ciò che conta di più, per il resto speriamo di saperne presto di più.


 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980