Utente Reddit posta screenshot di GTA V per PC

 

Stando a quanto racconta un utente canadese di Reddit, ci siamo! L’utente si è definito un beta-tester per Rockstar Games ed afferma che, attualmente, sta testando la versione beta di Grand Theft Auto per PC. Sono stati postati anche alcuni screenshot e delle specifiche tecniche, ma vi consigliamo di prendere questa ennesima fuga di notizie come un semplice rumor non confermato.

Di solito, tre indizi fanno una prova e sulla versione per PC di GTA V ne abbiamo già avuti due nelle scorse settimane, dapprima i riferimenti all’interno del codice del gioco, poi due noti rivenditori online britannici hanno iniziato ad accettare prenotazioni, mettendo in agenda il rilascio del titolo a cavallo tra novembre e dicembre.

Ci piacerebbe considerare il post dell’utente canadese di Reddit come il terzo e provante indizio, ma per realizzare screenshot come i suoi basta un comune programma di photo editing e preferiamo, quindi, rimanere con i piedi per terra.

 

Se gli screenshot sono reali, GTA V promette bene su PC

Se gli screenshot sono reali, GTA V promette bene su PC

Ad ogni modo, vi mostriamo gli screenshot e un paio di dettagli tecnici elencati dall’utente per l’opera magna di Rockstar Games.

“About version: 30/60 fps lock (swap) lock 1280 x 720 (1920x 1080 with black bars like LA NOIRE )

“Middle graphics lock Good optimization (GTX 550 50~60fps)”

ZpA8mnJ WjR0SNk oecdue2
Ricordiamo che, al momento, la petizione per ottenere in tempi brevi GTA V per PC conta più di mezzo milione di firmatari, l’attesa per il gioco è quindi alle stelle. Rockstar Games ha sempre rilasciato le versioni PC dei propri titoli a distanza di qualche mese dal debutto delle versioni per console, il titolo quindi arriverà. Il punto è sapere quando!


Fonte: urlReddit
 
Tag dell'articolo: , .

 

  • http://maximilianps.blogspot.com Massimiliano Uguccioni

    I bordi neri interni intorno alla finestra mi fanno pensare ad un fotomontaggio, se non altro perché non sono dello stesso spessore

  • Giordano Squadroni

    Vedremo… seguo con interesse, perchè sarei deciso a prenderlo se non costasse un’esagerazione (max 70 euro) e non fosse basato su dlc. Se magari il multiplayer fosse multipiattaforma, sarebbe un “plus” non da poco

    • TechArena

      il prossimo regalo di Natale!

  • gt

    Sul task menager c’è scritto : GTA V.exe*32 che sta per un’applicazione a 32 bit ma gta v è a 64 bit!!!!!!!!!!!!

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2020


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980