Ventole Enermax Apollish e Vegas: disponibili in versione maggiorata da 180-200mm

 

Enermax ha ampliato il proprio catalogo di ventole appartenenti alle serie Apollish e Vegas, con modelli dalle dimensioni maggiori. Prodotti che si distinguono per gli appassionati di gaming e modding, grazie ai particolari effetti di luce e alle prestazioni offerte.

Già presenti a catalogo le versioni da 80, 120 e 140 mm, Enermax ha ora annunciato la disponibilità della versione da 200 mm per la gamma T.B. Appollish e T.B Vegas, con forature combinata sia da 18 cm che da 20 cm, a tal proposito viene assicurata la compatibilità con i cabinet Enermax’s Fulmo, Fulmo GT, Ostrog GT, Hoplite e Coenus. Queste serie di ventole dispongono di pale con layout ottimizzato per massimizzare il flusso d’aria generato, inoltre a fronte di una verniciatura specchiata assicurano una maggior luminosità. Caratteristica che distingue sia la gamma T.B. Appollish che la T.B Vegas, nel primo caso adottano 18 Led ad alta luminosità con possibilità di scelta tra 4 differenti colorazioni base (blu, rosso, verde e bianco) e sei modalità di effetti.

Le Vegas dispongono di un maggior numero di diodi Led (24) di tipo multicolore, anche in questo caso sono previste varie modalità di funzionamento.

Il prezzo di vendita si attesterà a 24.99$ per la versione T.B. VEGAS e 18,99 $ per il modello T.B. APOLLISH, la disponibilità sarà immediata.

 

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980