Wii U su eBay a 900 dollari!

 

A quanto pare la fase di prevendita della nuova console nex-gen di Nintendo, la Wii U, sta andando talmente bene da spingere le aste su eBay a prezzi fuori controllo. Si sono viste aste raggiungere i 900 dollari, anche se poi sono state soppresse, ma non è difficile trovare prezzi intorno ai 700-800 dollari.

Ieri abbiamo riportato i prezzi ufficiali, ovvero quelli che troveremo sugli scaffali quando la Wii U verrà resa disponibile in quasi tutto il mondo, riportiamo quanto già scritto, per comodità:

Il lancio in America avverrà il 18 novembre, il kit base (Basic Pack) con console da 8 GB e GamePad costerà 300 dollari e sarà caratterizzato dal colore bianco,  mentre la versione Deluxe (Premium Pack) sarà di colore nero, comprende la console da 32 GB, un GamePad con stand di ricarica,  due basi di appoggio per Wii U, una barra sensore e Nintendo Land, il tutto per “soli” 350 dollari. Completano la dotazione, comune ad entrambi i kit, un cavo HDMI e gli alimentatori per console e GamePad.

Numerosi store online hanno sospeso la fase di pre-ordine, parliamo di catene commerciali del calibro di Best Buy e GameStop. La situazione dovrebbe migliorare non appena la console sarà realmente disponibile, sempre però che i lotti a disposizione dei clienti siano sufficienti.

Per chi si fosse perso la presentazione, riportiamo il video:

Via: urlTomsHW
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2018


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980