Windows 8.1 introduce pesanti migliorie all’interfaccia Modern UI

 

Microsoft aveva annunciato, durante la conferenza BUILD, di voler rendere pubblica la preview di Windows 8.1 entro breve e ha mantenuto l’impegno, da oggi è infatti possibile effettuare il download del pacchetto di aggiornamento, a condizione, ovviamente, di avere Windows 8 installato sul proprio PC.

L’aggiornamento ha un peso di circa 2 GB e non lo si può certo considerare eccessivo, viste le migliorie contenute, soprattutto quelle che riguardano l’interfaccia Modern UI di Windows 8. Per scaricarlo è sufficiente recarsi a questo indirizzo e cliccare sul pulsante “get it now”. Il processo di attivazione avviene all’interno dello Store di Windows 8, dunque, dopo aver scaricato il pacchetto ed avviato l’aggiornamento, al reboot bisognerà attivarlo entrando nello Store.

Windows 8.1 introduce pesanti migliorie all'interfaccia Modern UI

Windows 8.1 introduce pesanti migliorie all’interfaccia Modern UI

Sembra ci siano alcuni bug, d’altronde si tratta di una preview che deve, di conseguenza, essere trattata come una versione beta. Ad ogni modo, i report non fanno menzione di bug di entità pesante, ma sappiate che l’installazione è responsabilità dell’utente che l’effettua.


Fonte: urlMicrosoft
 
Tag dell'articolo: , , .

 

  • Giordano Squadroni

    Spero mi faccia cambiare la mia bassa considerazione su win8… Appena posso lo reinstallo

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980