Windows Phone 7.8 in fase di rilascio

 

Microsoft ha iniziato a distribuire l’aggiornamento Windows Phone 7.8, al momento già disponibile per i Nokia Lumia 800. Questo aggiornamento ha lo scopo di portare alcune delle nuove funzioni di Windows Phone 8 sugli smartphone con hardware della generazione precedente.

Windows Phone 7.8 è un major update al quale Microsoft ha lavorato in contemporanea con lo sviluppo di Windows Phone 8, per portare alcune sue funzioni sugli smartphone della generazione precedente. Tra le novità troviamo la nuova schermata start con le Live Tile, un nuovo splash-screen e la tile del servizio Xbox Live, le stesse che ritroviamo in WP8.

WP 7.8 su un Lumia

WP 7.8 su un Lumia

L’aggiornamento consiste in diversi step, il primo dei quali è direttamente proveniente da Nokia, successivamente si avvierà il processo che porterà l’OS dalla versione 7.10.8773 alla versione 7.10.8779.8, uno step successivo installerà l’aggiornamento alla versione 7.10.8783 e, infine, l’ultimo passaggio porterà il sistema operativo alla versione 8858.136.

I vari step di aggiornamento su un Lumia 800

I vari step di aggiornamento su un Lumia 800

Qualora per il vostro terminale WP7 non sia ancora disponibile l’aggiornamento, non preoccupatevi, al momento Microsoft non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale, quindi è possibile che gli aggiornamenti distribuiti siano dipendenti dal carrier o dal produttore dello smartphone, ma non dovrebbero trascorrere molti giorni per l’annuncio ufficiale.

Fonte: urlWP7.nl
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980