Xbox One economica entro fine anno?

 

Secondo alcune indiscrezioni che stanno girando in rete in questi giorni, ma riportate anche da siti tradizionalmente attendibili, come VG247, pare che entro fine anno Microsoft rilascerà una versione economica della Xbox One.

L’Xbox One è stata presentata nel corso del 2013, ne abbiamo parlato diffusamente in questa news. Il prezzo di vendita attuale è di circa 499 Euro (499 dollari), un prezzo non proprio economico, anche considerando le funzionalità avanzate e la potenza dell’ultima console next gen realizzata da Microsoft.

Xbox-One

Secondo queste indiscrezioni, pare che BigM abbia in programma di presentarne una versione più economica, si stima che il prezzo di vendita possa assestarsi sotto i 400 dollari, molto più facilmente a 399$. Per far si che questo sia possibile si pensa ad una versione senza lettore ottico e senza adattatore bluetooth.

Ne sapremo di più prossimamente e vi terremo informati.



 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

Archivo mensile 2019


Visualizza gli Archivi completi
▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980