YouTube: nuova guida e nuove regole per i video

 

Giro di vite per YouTube, Google ha infatti promesso di aumentare la vigilanza ed intervenire su un (ridotto) numero di video al fine di valutarne la corretta popolarità. Oltre a questo affida la gestione del portale di video-sharing a Susan Wojcicki.

Susan Wojcicki è una dirigente di lungo corso di Google, ed a lei è stata affidata la gestione di YouTube, soprattutto nell’ottica del consolidamento del modello di business.

YouTube-Logo

Anche in riferimento alla pubblicità, che è poi l’unica fonte di guadagno per YouTube, che Google ha deciso di intervenire su quei video che hanno raggiunto la popolarità sfruttando metodi poco ortodossi, ovvero redirect e quant’altro, cosi da raggiungere un duplice risultato: garantire una “competizione” più corretta tra gli youtubers e, contemporaneamente, garantire un servizio migliore agli investitori di contenuti pubblicitari.

 


 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980