Zaino ASUS ROG Nomad: per portare in giro il notebook e non solo

 

ASUS ha presentato lo zaino ROG Nomad, realizzato per portare il computer con sé quando si è in movimento. Leggero e resistente, permette di trasportare notebook fino a 17” e dispone di un sistema di sospensione interna che protegge il portatile da sobbalzi quando ci si muove. 
Lo zaino Nomad include una serie di scomparti dedicati per preservare tutti gli altri dispositivi di gioco, inoltre, include un gancio dedicato per le cuffie ROG Orion o Vulcan, e diverse tasche single per tastiera, mouse, fotocamera, adattatori e cavi. La tasca dedicata ai telefoni cellulari e riproduttori musicali è posizionata in modo da essere facilmente raggiungibile mentre il moschettone sganciabile è a disposizione per avere le chiavi a portata di mano.

zaino ROG Nomad 3zaino ROG  Nomad 2

Lo zaino è realizzato in nylon balistico 1680D, ha una capacità di 8 litri ed è testato per sopportare un peso fino a 30 kg.

Prezzo
Lo zaino ROG Nomad è disponibile al prezzo di 149 Euro.

 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980