ADATA PV100: per ricaricare smartphone e tablet

 

ADATA Technology ha presentato il dispositivo di ricarica PV100. Si tratta di un prodotto dallo spessore pari a 8 millimetri, capace di un output di 2.1 Ampere e sviluppato ricaricare velocemente i dispositivi mobile di ultima generazione.
Dotato di un indicatore a LED che mostra il livello di carica della batteria ai polimeri di litio, PV100 ha una capacità complessiva di 4200 mAh. Può ricaricare velocemente tutti i dispositivi mobili dotati di connettore microUSB.

adata-pv100

PV100 ha ottenuto le certificazioni FCC, CE, LVD, PSE, C-Tick, KC, NOM e Gost-R, inoltre è dotato di varie funzionalità di sicurezza come protezione da livelli eccessivi o insufficienti di ricarica e di tensione, senza trascurare la presenza di un dispositivo di protezione da corto circuito. La temperatura della batteria è monitorata, proteggendola quindi da danneggiamenti generati dal surriscaldamento.

Prezzo da comunicare.


 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980