CES 2012: Thermaltake e Tt eSPORTS

 

Al CES 2012, giunto ormai alle battute finali, erano presenti anche Thermaltake e Tt eSPORTS con le ultime novità in fatto di case, sistemi di raffreddamento, alimentatori e accessori per il gaming.

Tra i nuovi case presentati vi sono: il mid-tower Level 10GTS con doppia USB 3.0,  il full tower Armor Revo ed i due case Commander MS-II e Commander MS-III. Il case Level 10GTS sarà disponibile anche nella versione “Battle Dragon”  con il logo del dragone, caratteristico di Tt eSPORTS, presente sul pannello laterale.

thermaltake level 10 gts series

Thermaltake Level 10 GTS series

Per quanto riguarda i sistemi di raffreddamento a liquido Thermaltake presenta la nuova serie di LCS compatti Water 2.0 All-in-one composta da tre modelli che differiscono per la dimensione del radiatore e per quella delle ventole. La serie include: Water 2.0 Extreme, Water 2.0 Pro e Water 2.0 Performer.

thermaltake water 2.0 series

Thermaltake Water 2.0 series

 
L’ultimo arrivato in casa Thermaltake, come sistema di raffreddamento ad aria per CPU, è il nuovo Frio Extreme compatibile con LGA 2011. Una delle due ventole da 14 cm blu è posizionata tra le due torri così da migliorare la dissipazione e ridurre la rumorosità di esercizio. Il dissipatore supporta fino a 250W. Completano la dotazione tecnica le 6 heat-pipes e la base in rame.

thermaltake frio extreme

Thermaltake Frio Extreme

Novità anche per quanto riguarda gli alimentatori, ora disponibili anche in versione bianca: la “ Snow Edition”. A tale scopo sono stati esposti i nuovi  Toughpower XT Platinum da 1275 W Snow Edition ed il Toughpower Grand da 700 W Platinum Snow Edition entrambi con certificazione 80Plus Platinum e modulari.

Per quanto riguarda le novità per il mondo del gaming, Tt eSPORTS ha mostrato le nuove cuffie, i mouse, le tastiere ed altri accessori.

Tra le novità citiamo le cuffie DRACCOCRONOS, un headset progettato per gli appassionati di giochi FPS (First Person Shooting). Nuovo anche il supporto per cuffie HYPERION.

tt esports dracco headset series

Cuffie Tt eSPORTS Dracco

Dalla collaborazione di Tt eSPORTS con il giocatore professionista White-Ra è nato il nuovo mouse da gioco SAPHIRA e dalla collaborazione con il giocatore Softball è nato il nuovo mouse Theron. Per quanto riguarda le tastiere, Tt eSPORTS ha aggiunto alla serie Challenger la nuova Challenger Illuminated. Mentre nella famiglia della serie MEKA sono state inserite la MEKA G1 Combat White e la Meka G-Unit Combat White, entrambe di colore bianco.

Tra gli accessori troviamo la scheda audio esterna BAHAMUT, di facile installazione e utile nei LAN party.

tt esports bahamut sound card

Tt eSPORTS Bahamut sound card

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980