CES 2014: Alcatel OneTouch Idol X+

 

Alcatel ha presentato al CES il nuovo OneTouch Idol X+, il suo top gamma spesso appena 7.9 mm e dotato di display Full HD e processore Mediatek a 8 core.

Alcatel è un brand noto principalmente per le proprie soluzioni economiche ma sembra intenzionato a sovvertire questa percezione da parte del pubblico, dimostrando di essere in grado di produrre un device top gamma a un prezzo interessante.

IDOL-X-Color-Range

Per questo al CES di Las Vegas ha appena presentato il nuovo smartphone OneTouch Idol X+.

Dotato di una scocca dal design gradevole e dalle dimensioni contenute (è spesso appena 7.9 mm), l’Idol X+ prevede un ampio display da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e densità di 441 PPI.

All’interno del nuovo OneTouch Idol X+ troviamo invece il nuovo SoC MediaTek MT6592 con CPU a otto core e GPU ARM Mali 450 integrata, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera da ben 13.1 megapixel con lente f/2.0.

La batteria in dote offre una capacità di 2500 mAh che dovrebbero essere sufficienti a coprire un’intera giornata lavorativa senza troppi problemi.

 

La data prevista per il lancio del nuovo Idol X+ è quella del prossimo 15 di gennaio in Cina, ad un prezzo di circa 330 dollari.  

Tutte le news sul CES 2014


 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980