CES 2014: Corsair presenta l’alimentatore AX1500i, il suo nuovo top di gamma

 

Corsair è sempre attenta agli appassionati più esigenti e in generale alla fascia enthusiast, proprio per tale segmento ha progettato il nuovo alimentatore top gamma AX1500i

Con una potenza di 1500 Watt continui e sino a 1600 Watt di picco, il nuovo Corsair AX1500i punta ai sistemi enthusiast più potenti, quelli formatti da configurazione Dual CPU e con sistemi multi scheda video. La qualità è ai massimi livelli, gestione interna digitale con tecnologia “DSP” per la regolazione in real-time delle varie tensioni di funzionamento, condensatori 100% giapponesi, supporto al Corsair Link, ventola da 140 mm termocontrollata e gestita in base al carico di lavoro, oltre all’elevatissima efficienza (sino al 94% con un carico del 50%-750W). Il Corsair AX1500i è completamente modulare, con un vasto assortimento di cavi (inguainati di nero), tra cui spiccano gli 8 connettori PCIe a 8 PIN, pensati per poter alimentare anche quattro schede video di fascia alta contemporaneamente.

Corsair AX1500i img

Data l’elevata qualità dei componenti impiegati, Corsair garantisce l’AX1500i per 7 anni dall’acquisto. La sua commercializzazione è prevista a partire da questa estate ad un prezzo consigliato di 449 dollari.

Tutte le news sul CES 2014



Fonte: urlTechpowerup
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980