CES 2014: Mad Catz annuncia il mouse gaming R.A.T TE

 

Circa 4 anni fa Mad Catz aveva presentato il primo mouse della famiglia Cyborg R.A.T, distinguendosi dal mercato per un design futuristico ed un insieme di funzionalità che ancora oggi molti competitor invidiano. In concomitanza del CES 2014 ha presentato un nuovo modello il R.A.T TE, soluzione pensata per l’utenza appassionata e per i giocatori che partecipano a tornei di alto rango e vogliono il massimo.

La sigla “TE” si riferisce a “Tournament Edition”, con ovvio interesse verso gli appassionati di gaming più esigenti e i professionisti del genere, che richiedono un prodotto curato nei minimi particolari in grado di offrire quel qualcosa in più che nelle sessioni gaming più importanti sarà utile per sovrastare la concorrenza e vincere. Il Mad Catz R.A.T TE non è un mouse da tutti, la componentistica è ai massimi livelli tra cui l’uso di un sensore laser Philips, che può gestire sino a 8200 DPI ed integra un sistema di riconoscimento della superficie di appoggio per adattarsi di conseguenza.

Mad_Catz_R.A.T._TE_01

Il design ripropone lo stile dominante della famiglia Cyborg R.A.T, in questo caso nella variante nero/blu. Oltre alla rotella e i tasti destro/sinistro, prevede ulteriori 6 tasti posizionati in zone strategiche al fine di facilitare il loro utilizzo. Memoria interna, sistema multi-led per controllo DPI in tempo reale, gestione software avanzata e tante altre caratteristiche specifiche per i videogiocatori, concludono il pacchetto.

Mad_Catz_R.A.T._TE_02Mad_Catz_R.A.T._TE_03

Il Mad Catz R.A.T TE sarà disponibile nelle prossime settimane, al momento il prezzo non è stato annunciato. 

Tutte le news sul CES 2014


Fonte: urlTechpowerup
 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980