Computex 2013: Una GTX 780 Lightning in arrivo da parte di MSI?

 

I ragazzi di Hermitage Akihabara hanno notato una scatola misteriosa nella parete dello stand di MSI che con molta probabilità, ed attenendoci a quanto scritto sopra di essa, all’interno conterrebbe il prototipo della attesissima GTX 780 Lightning, ma viene difficile capire se effettivamente la scatola contenga una scheda grafica al suo interno.

A quanto pare MSI annuncerà il suo sistema di raffreddamento “Twin Frozr V” qui al Computex, ma non si sa se in concomitanza verrà presentata anche la scheda grafica. Secondo il product marketing manager di MSI, Barry Chang,  la scatola contiene un sistema di raffreddamento per la nuova Lightning, ma la scheda in se non è ancora pronta (o almeno presente nella scatola).

MSI-GTX-780-Lightning-21

Di certo non ci stupirebbe se MSI presentasse la scheda, anche soltanto in forma di prototipo; essa andrebbe a completare la line up presentata al pubblico in questi primissimi giorni del Computex 2013.


Fonte: urlVideocardz
 
Tag dell'articolo: , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980