Computex 2013: MSI presenta 30 nuove motherboard per Haswell

 

In occasione del Computex 2013 MSI ha annunciato la nuova gamma di schede madri compatibili con le nuove CPU Intel Haswell. Con 23 modelli classici, 5 modelli GAMING e 3 modelli Overclocking, MSI ha esteso la gamma delle schede madre con chipset Intel 8.

Tutte le schede madre MSI sono equipaggiate con i componenti Military Class 4, inoltre la Z87-GD65 GAMING è stata da poco premiata con il prestigioso Award COMPUTEX Best Choice Golden Award: si tratta della prima volta che una scheda madre riceve questo premio al COMPUTEX.

MSI-Computex-2013

Al CeBIT 2013 MSI ha mostrato la nuova linea di schede madre e schede grafiche Gaming, progettate appositamente per i gamer. La nuova serie di schede madre Gaming rappresenta un ulteriore passo in avanti. Un importante supporto è arrivato dai consigli e dalle critiche di videogiocatori professionisti e dilettanti,  grazie ai quali nessun dettaglio è passato in secondo piano. La tecnologia Audio Boost e la tecnologia Killer Ethernet ne sono un esempio.
MSI-Computex-2013-1
Con il rilascio della 4 Generazione dei processori Intel, MSI annuncia tre schede madre Certificate OC, la Z87 MPOWER, Z87 MPOWER MAX e Z87 XPOWER. Le schede madre MSI Overclock possono essere riconosciute del colore della scatola Nero e Giallo.

Military Class 4 è il nuovo standard presente su tutte le schede madre MSI con chipset Intel 8. Ogni singolo componente è stato sottoposto a rigorosi test di certificazione militare. Con Military Class Essentials, MSI aumenta la qualità del PCB, offrendo maggiore protezione dall’umidità, resistenza ad alte temperature, riduzione alle interferenze EMI e migliore protezione ESD su tutte le porte I/O della scheda madre. 

MSI-Computex-2013-2

I nuovi modelli MSI mini-ITX presentano la Real USB Power, un design innovativo per le porte USB sulla scheda madre il quale incrementa la qualità del segnale, specialmente per l’utilizzo di home theatre di fascia alta e dei sistemi audio, in quanto isola la potenza delle porte USB dal resto della scheda madre. Il nuovo MSI Click BIOS 4 è stato rielaborato, con una interfaccia più semplice e con nuove funzionalità come la Board Explorer, una rappresentazione grafica di tutti i dispositivi connessi alla scheda madre, così come un nuovo monitor hardware con tante informazioni utili per impostare il sistema a piacimento. Inoltre è presente Total Fan Control, che permette di regolare le impostazioni delle ventole.


Approfondimento: urlMSI
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980