Cooler Master: anticipazioni sul CeBIT 2012

 

Quest’anno Cooler Master celebra il suo ventesimo anniversario e per festeggiare sarà presente al CeBIT con uno show dal forte impatto, due stand interamente dedicati ai prodotti del marchio, suddivisi in base alla categoria d’utenza. Tutti pronti, dunque, l’evento avrà inizio il 6 di marzo e Cooler Master ha preparato diverse sorprese per i suoi fan.

Nella Hall 15, allo stand F26 (Planet Reseller), lo show di Cooler Master avrà tema “customers & media”, saranno esposti vari chassis dedicati all’utilizzo in ambito produttivo e multimediale, come il Cosmos II, un Ultra Tower in cui sarà installato un completo sistema high-end, o il mid tower HAF XM, in grado di ospitare ventole con diametro fino a 200 mm e configurazioni a 4-way SLI e CrossFireX.

L'imponente Cosmos II

L'imponente Cosmos II

In questo stand troveremo anche l’alimentatore Silent Pro Platinum, dotato di certificazione 80 Plus Platinum, il dissipatore TPC 812, che è il primo dissipatore al mondo, per CPU, ad incorporare una camera di vapore verticale,  infine le soluzioni a liquido all-in-one Eisberg 120 e 240. Ci sarà anche un’esposizione di accessori della linea Mobile, con dissipatori espressamente progettati per prodotti Apple come il MacBook Pro.

Il secondo stand sarà dislocato nella Hall 23, A01 (ESL Gaming Hall), qui i visitatori potranno testare gli ultimissimi prodotti CM Storm, tra cui le tastiere meccaniche Trigger Mechanical Gaming Keyboard, Quick Fire Pro e Recon.

La tastiera meccanica QuickFire Pro

La tastiera meccanica QuickFire Pro

L’appuntamento è dal 6 al 10 marzo 2012 ad Hannover, Germania. Non mancate!

 

 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980