Review Cooler Master Seidon 120 M: semplicità ed efficienza

 

Cooler Master  ha debuttato nel settore dei kit All-In-One a liquido con la serie Eisberg ed ora continua con la nuova serie Seidon, che si differenzia totalmente dalla precedente sia come progettazione che come prestazioni. La serie Seidon rappresenta per il produttore un passo avanti nella qualità costruttiva dei kit All In One, ma iniziamo subito a vedere da vicino il Seidon 120M.

Confezione e Bundle

 

cm-seidon-1 cm-seidon-2



 

La confezione si presenta nel classico stile Cooler Master ovvero sfondo nero con al centro della scatola un dettaglio del prodotto e scritte argento, mentre sul retro vi sono i dettagli del radiatore e del waterblock con le relative misure di progettazione. La confezione è solida e robusta e ciò permette una protezione ottimale del prodotto. Ma valutiamo la periferica nel dettaglio:

 

cm-seidon-3 cm-seidon-4 cm-seidon-5 cm-seidon-6 cm-seidon-7

 

Sul lato destro della confezione sono riportate le specifiche tecniche del Seidon 120M, tra cui: supporto per CPU Intel con Socket LGA 775 / 1155 / 1156 / 1366 / 2011 e per CPU AMD con Socket AM2 / AM3 / AM3+ / FM1, radiatore  in alluminio, base del waterblock completamente in rame,  ventola da 120 da 2400 rpm.

Nella confezione troviamo:

  • 1x kit All-In-One Cooler Master Seidon 120 M
  • 1x ventola da 120mm
  • 1x staffa per CPU Intel con relativa viteria
  • 1x staffa per CPU AMD con relativa viteria
  • 1x backplate per CPU Intel
  • 1x manuale di istruzioni
  • 1x pasta termica

 

cm-seidon-8 cm-seidon-9

 

Aprendo la confezione troviamo tutto il bundle disposto in un cartone marrone coperto da un foglio di gommapiuma, nel quale ogni accessorio è racchiuso in buste di plastica ed ha un proprio alloggiamento.

 

 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980