Core i7 Ivy Bridge in vendita su Amazon e Newegg, continua il mistero del TDP – Update –

 

Dopo l’avvio delle vendite in Giappone, gli Ivy Bridge sono comparsi anche sui listini dei maggiori rivenditori online, come Amazon e Newegg, ancora irrisolto il mistero dei 95W di TDP per i modelli con frequenza più elevata.

Da due giorni è possibile acquistare i processori Ivy Bridge online, anche in Europa ed in Italia, Amazon ha al momento in listino un solo rivenditore che offre un Core i7-3770K e il prezzo è, purtroppo, superiore non di poco rispetto all’equivalente in euro cui viene venduto in Giappone, occorrono infatti oltre 413 euro per accaparrarselo.

Il Core i7-3770K in vendita su Amazon

Il Core i7-3770K in vendita su Amazon

Va meglio agli utenti d’oltreoceano, che possono acquistare lo stesso processore per 350 dollari, ovvero circa 265 Euro, è possibile che i prezzi in Europa scendano nel momento in cui più rivenditori disporranno di sufficienti scorte degli Ivy Bridge.

Continua, però, il mistero del TDP: il Core i7-3770K in vendita su Amazon non è corredato da sufficienti caratteristiche tecniche, il TDP non è indicato affatto, mentre Newegg ha in listino un modello con TDP di 77W, ma non disponibile in magazzino.

Ci si può consolare con il Core i5-3450, sempre in vendita su Newegg, per il quale è indicato il TDP di 77W, mentre il modello venduto in Giappone aveva TDP di 95W. Non appena saranno disponibili maggiori informazioni e un chiarimento sul TDP effettivo di questi modelli, non mancheremo di farvelo sapere.

Update del 3 maggio:

Abbiamo appreso che la CPU Intel Core i7-3770K è disponibile anche in Italia, presso il rivenditore Tecnocomputer.it ad € 335,41, con la nota del TDP a 77W.

 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980