Download Driver GeForce 310.33: +15% con la GTX 680

 

Mai come in questa generazione di GPU i due massimi produttori, NVIDIA ed AMD, hanno posto l’accento sull’ottimizzazione dei driver, scatenando una lotta all’ultimo rilascio, con versioni che migliorano continuamente le performance delle schede video di punta. AMD ha già fatto la sua mossa con i Catalyst 12.11 Beta che portano incrementi medi del 7-10% sulle HD 7000, ora è la volta di NVIDIA, con i GeForce 310.33 Beta, che promettono miglioramenti fino al 15% nel caso della GTX 680.

Dalla comparazione diretta delle prestazioni ottenute, i nuovi driver Geforce 310.33 Beta, rispetto alla versione 306.89 WHQL fanno apprezzare miglioramenti in quasi tutti gli ultimi titoli disponibili sul mercato, come si può vedere dal grafico sotto.

Con la GTX 680 (destra) gli incrementi sono più marcati che con la GTX 660

Con la GTX 680 (destra) gli incrementi sono più marcati che con la GTX 660

Gli incrementi nelle performance toccano punte del 15% nel caso della GTX 680 alle prese con il titolo Skyrim, ma i miglioramenti non si limitano ad un semplice incremento delle prestazioni, anche il supporto alla tecnica dell’ambient occlusion è stato migliorato in titoli come Dragon Nest, Meng San Guo, Counter Strike: Global Offensive, Darksider 2 e Mech Warrior Online.

In questa release beta sono anche stati inclusi nuovi profili SLI e 3D Vision, ora disponibili con i titoli Assassin’s Creed III, Call of Duty: Black Ops 2, Dishonored, FIFA 13, Hitman: Absolution, Need for Speed: Most Wanted, XCOM: Enemy Unknown ed altri ancora.

Sono presenti anche hotfix per Windows 8, con la risoluzione di un bug che causava il blocco ed il successivo riavvio del sistema con le versioni pre-release dell’OS, oppure il fallimento dei test hardware al lancio del wizard per il setup 3D Vision sui monitor Mitsubishi WD-6039.

Potete scaricare i driver seguendo il link in basso.

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980