Enermax SpineRex: caratteristiche tecniche

 

Enermax ha presentato il nuovo SpineRex, un cabinato di tipo big tower che continua il filone di rinnovamento della categoria già iniziato con Hoplite, presentato anch’esso nel corso di quest’anno, che introduce nuove linee e uno spazio più flessibile grazie ad una progettazione più contemporanea.

SpineRex dispone di un cassetto modulare in cui è possibile installare fino a 8 hard disk sia da 3.5” che da 2.5”. La gabbia modulare è inoltre rimovibile in modo da poter installare gli hard disk ed i lettori esternamente in modo veloce senza l’utilizzo di alcun tipo di strumento. E’ possibile raccogliere internamente i cavi grazie agli occhielli in gomma disposti sull’area di alloggiamento della motherboard che dispone inoltre di 2 fori in grado di poter procedere velocemente all’installazione qualsiasi tipo di dissipatore di CPU una volta montata la scheda madre nel case.

Enermax SpineRex

Questo nuovo big tower, come Hoplite, dispone di un sistema di dissipazione costituito da due ventole LED Vegas sul frontale con sistema di luci indipendente e con fino a 13 differenti effetti luminosi, grazie agli interruttori posti lateralmente e di una Monster Fan con tecnologia LED da 25 cm disposta sulla cover laterale. SpineRex inoltre dispone di diversi alloggiamenti per le ventole posti sulla cover superiore (2×12/14 cm) e sul retro (1×12 cm) offrendo dunque la possibilità di montare fino a 6 ventole. Quest’ ultime sono protette inoltre dalla polvere grazie al sistema di filtri disposto sulle cover che aumenterà ulteriormente la vita di questi dispositivi. SpineRex dispone oltre a ciò di 4 fori per l’installazione di sistemi di dissipazione a liquido.

Si segnala infine la presenza di una porta USB 3.0.

Caratteristiche tecniche:

Specifiche tecniche Enermax SpineRex

Specifiche tecniche Enermax SpineRex

Il prezzo è di 159,00€

 
Tag dell'articolo: , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980