+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 su 16

Iscritto dal
    19/12/2011
    Ho letto solo ora questo 3d, complimenti e se apri ben venuto nel club ( anche se lo stai facendo proprio in un bel periodo ).
    io collaboro con una ditta di Milano che ripara solo computer portatili e mi hanno "spiegato" che chi fa quel tipo di lavoro tende a riparare e non a sostituire.. questo causa i prezzi e alla scarsa disponibilità dei pezzi ( molte case madri non autorizzano la vendita dei propri prodotti come "ricambi" e ti devi rivolgere a loro ).
    Certo, se cerchi, bene o male trovi anche senza passare da loro ma non è cosi semplice.

Tengo le antenne alzate e se sento qualche cosa ti faccio sapere.
    Prendete quel che dico come "favole" dell'era moderna, come teorie e nulla più!
    by Adam

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da BalinofMoria Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora questo 3d, complimenti e se apri ben venuto nel club ( anche se lo stai facendo proprio in un bel periodo ).
    io collaboro con una ditta di Milano che ripara solo computer portatili e mi hanno "spiegato" che chi fa quel tipo di lavoro tende a riparare e non a sostituire.. questo causa i prezzi e alla scarsa disponibilità dei pezzi ( molte case madri non autorizzano la vendita dei propri prodotti come "ricambi" e ti devi rivolgere a loro ).
    Certo, se cerchi, bene o male trovi anche senza passare da loro ma non è cosi semplice.

Tengo le antenne alzate e se sento qualche cosa ti faccio sapere.
    La complessità della ricerca dei ricambi e l'onerosità degli stessi mi è abbastanza nota, lavoro da quando avevo 14 anni in un negozio d'informatica. Però statisticamente le riparazioni hardware o "estetiche" sono diciamo rare in confronto alle riparazioni software, almeno nella mia piccola città è così.

Comunque volevo dirvi che il colloquio per avere il finanziamento regionale è andato a buon fine, entro 6 mesi ......... avrò il 40% del totale, per la costituzione e l'avviamento dell'azienda

Grazie mille BalinofMoria, in questi giorni apro un 3d dove voglio, nel tempo, scrivere tutti i miei passi e le difficoltà incontrate in questa nuova esperienza sei invitato ufficialmente

Iscritto dal
    05/06/2014
    ciao a tutti ho aperto da poco un negozio ho trovato questo sito che è molto ricco di prodotti e sono molto professionali fanno anche riparazioni su schede madri cip grafici ecc
    Ultima modifica: 05-06-2014 alle 13:51, di MainThink

Iscritto dal
    20/10/2011
    Parente di nuvola?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Bello l'edit Main

ma Skass approposito, sbaglio o è un po' che non si vede... magari è sommerso dal lavoro...
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    14/01/2019
    ciao ragazzi volevo aggiornare tutti quanti ed indicarvi un ottimo fornitore e distributore italiano per ricambi notebook asus acer hp e molte marche
    ho già acquistato da loro e mi sono trovato davvero bene

il sito si chiama eccovi il link

hanno anche un'area per essere registrati come rivenditori ed ottenere prezzi vantaggiosi
    Ultima modifica: 14-01-2019 alle 16:03, di xam8re

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni