+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 48

Iscritto dal
    10/03/2018

(BZ+SS) Cerco waterblock OClabs, Lunasio e Ybris...

Ciao a tutti, come da titolo cerco waterblack made in italy, sopratutto vecchie versioni, di ybris, oclabs e lunasio, ma accetto cmq proposte.

esempio di ciò che sto cercando

Ybris: 1.2, 1.3, 1.3 silver, Keops c/g, K5, typhoon K9, ONE (no evo), Black sun G, T-rex1 e Trex 3, ecc
    OClabs: MB-06E, WBNKB5, WBNKC2, WBNKG2, PlexyBlock B3, PlexyBlock G3, ecc
    Lunasio: RS, RS2, RS3, AV-TEC, ecc

fatevi avanti o spargete la voce se volete aiutarmi! ;-)

ciao
    Alessandro

Iscritto dal
    10/03/2018
    no raga non ci credo... nessuno ha vecchi pezzi di rame di cui vuole liberarsi? :-D

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ci sono un paio di utenti che potresti contattare... Gli segnalo questo thread.
    Prova a scrivere in pensieri in libertà e in hardware in libertà nel frattempo.

Iscritto dal
    10/03/2018
    ti ringrazio ora provo a scrivere anche li! ;-)

Iscritto dal
    06/04/2012
    Ciao Ale!...io possiedo un oclabs 06 (no E) ed oclabs g3 (mi pare) per vga..mi pare cmq che già li possiedi ...al momento non li vorrei cedere ,perché mi piacciono troppo!..cmq fammi un'offerta in pm oppure se hai da scambiare con qualcosa per il watercooling (pompa,raccordi per tubi rigidi)...ciao
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    10/03/2018
    Ciao Geppetto, possiedo già i wb in oggetto, concordo sul fatto che siano davvero bellissimi ti ringrazio cmq! se trovi altri o senti in giro voci, girami tutto che trovare i modelli vecchi è un odissea! mi affido agli amici dei forum! ;-)

ciao
    Ale!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Ti servono solo i waterblock o anche pompe e rad?
    Perchè io ho 1 Ybris black sun con staffa intel (usato) e 1 un Ybris K7 bianco intonso e mai usato, li venderei anche, ma siccome ho praticamente in casa il tutto per fare un loop completo, poi mi resterebbe il resto della roba sul groppone.
    Dovrei avere anche dei wubby fulcover per delle schede nvidia, ma non ricordo più che modello (non per quelle nuove comunque), se ti possono interessare vado a cercarli, che di quelli me ne libero senza pensieri.

P.S.
    Ti servisse anche hardware vecchio con waterblock fullcover come vecchie vga, tipo la GTX 285 e 580, ho anche quelle, però in blocco con le rispettive schede

Iscritto dal
    10/03/2018
    Ti ringrazio fabius bile, ma ho già quei wb, se il K7 fosse stato in plexy mi sarebbe interessato... per i fullcover solo se sono italiani.. ma non credo vero?

grazie cmq!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da CazzZ Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio fabius bile, ma ho già quei wb, se il K7 fosse stato in plexy mi sarebbe interessato... per i fullcover solo se sono italiani.. ma non credo vero?

grazie cmq!
    No, roba EK e mi pare alphacool.

Di niente, strana comunque questa tua passione per i wubby italici.

Iscritto dal
    10/03/2018
    ci sono cresciuto... ho seguito la vicenda dai primi modelli... ora li vorrei collezionare tutti...e magari dedicarci uno spazio web così che anche chi nn ne sa nulla scoprirà che qui in italia se vogliamo le cose le sappiamo fare dannatamente bene! :-D

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni