Sembra funzionare davvero bene, è anche bello reattivo, ora mi deve arrivare solo la webcam e siamo a posto.
![]()
Sembra funzionare davvero bene, è anche bello reattivo, ora mi deve arrivare solo la webcam e siamo a posto.
![]()
Ne son felice, e mi fa piacere faccia ancora la sua buona figura come piattaforma![]()
Firma in aggiornamento...
Se è per quello, è sicuramente l'hardware più recente che mi è mai capitato in mano, e si vede la differenza con macchine più vecchie, chissà come va un Ryzen per dire, mi piacerebbe confrontarlo col mio vecchio QX9650, ma credo che ne uscirebbe con le ossa rotte anche contro le cpu di fascia bassa
Dai, ora vediamo quando arriva la webcam così vedremo come va per lo scopo con cui è stato assemblato.
![]()
Mannaggia, oggi mi è arrivata la mail di Amazon per la webcam, consegna tra 1 mese, ho già scritto al venditore, vediamo se riesco a disdire e prendere qualcosa magari anche più scarsa ma subito disponibile.
![]()
Buona fortuna
A parte l'ironia, negli shop online le webcam o sono sovraprezzate, o sono con consegna a fine maggio (se va bene).
Paradossalmente conviene di più uno smartphone Android usato su Subito.it da utilizzare come webcam che una webcam vera e propria
Come ti avevo scritto in "Hardware in Libertà", ti consiglio di farti un giro in qualche negozio di informatica o catena di elettrodomestici (MediaWorld, Euronics, UniEuro, Expert, ecc.).
Eh hai ragione anche te, ma prima devo farmi rimborsare da Amazon.
![]()
È stato spedito oggi, entro lunedì/martedì al massimo apparirà sul sito di SDA o Poste Italiane (ti consiglio di controllare su entrambi i siti).
A questo punto ti consiglio di aspettare la prossima settimana e controllare: se il tracking appare funzionante dovresti riceverlo entro pochi (5 o 6) giorni lavorativi.
Comunque si, puoi sempre richiedere la restituzione dell'articolo entro 14 giorni dall'effettiva consegna al cliente (cioè da quando l'hai ricevuto).
Ho avuta una rogna simile giusto due gg fa con un softbox per le foto... Nel momento del acquisto consegna prevista era segnata tra il 10 e 25 Febbraio. Peccato che l'hanno spedito (sempre dalla Cina!) solo il 15.... a sto punto mi son incacchiato leggermente (ma giusto un tantino poco) e ho chiesto annullamento. Ho scritto al venditore dicendo cosa penso della sua politica commerciale e ho chiamato la assistenza amazzonne... Con assistenza non ci sono manco arrivato in fondo della chiamata dato che la signorina ha deciso (male
) di difendere a tutti i costi venditore ma alla fine, da qualche parte qualcosa avrà funzionato perché entro la sera dello stesso giorno mi hanno fatto rimborso totale
![]()
![]()