-
Gestione della garanzia prodotti Cooler Master
Ciao a tutti,
i prodotti Cooler Master & CM Storm, se acquistati regolarmente (= accompagnati da scontrino o ricevuta fiscale) sono garantiti a norma di legge.
Durante il periodo di garanzia (2 o 5 anni per gli alimentatori a seconda dei modelli e 2 anni sugli altri prodotti), la garanzia viene gestita dal rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.
Naturalmente e' importante presentare al rivenditore lo scontrino fiscale che vale come prova d'acquisto.
Sarà poi il rivenditore a mettersi in contatto con noi ed aprire la procedura RMA.
Nel caso di gravi problemi con il rivenditore (ad esempio se non fosse reperibile a cause di un fallimento), è possibile rivolgersi direttamente a Cooler Master.
Ricordatevi quindi di registrare i prodotti acquistati sul sito Cooler Master Customer Service System
Buona giornata,
Alex
-
Una domanda, la registrazione sul sito ufficiale va fatta anche se si ottiene l'assistenza del rivenditore o solo se questo è "latitante"?
-
Ciao Luigi,
meglio farla in ogni caso quando si acquista il prodotto...perchè non si sa se e quando il rivenditore diventerà "latitante" o meno. Quindi meglio mettere le mani avanti 
buon pomeriggio,
Alex
-
Autorizzazioni
- Non puoi iniziare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alle discussioni
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Powered by
vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2023 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 02:25.