-
Dove trovare parti di ricambio Cooler Master / CM Storm.
Ciao ragazzi,
abbiamo notato che diversi di voi sono alla ricerca di parti di ricambio Cooler Master.
Nel caso in cui il vostro rivenditore di fiducia non vi possa essere d'aiuto, vi segnalo il sito cmstore.eu , dove potete trovare (o richiedere in inglese tramite il form contact us), i ricambi di cui avete bisogno.
Tenete presente che la spedizione avverrà dal nostro magazzino centrale europeo che si trova in Olanda, per cui dovrete considerare i costi di spedizione, che variano da prodotto a prodotto.
Buona giornata,
Alex
-
tempo fa chiesi un kit completo di guarnizioni per il mio cm690 ii advanced (che ne é sprovvisto) ma non ho avuto risposta
-
Ciao Samurri,
dovresti cercare direttamente sul sito le parti di ricambio disponibili. Funziona come un e-commerce qualsiasi.
Buona giornata,
Alex
-
Riapro questa discussione perchè da qualche mese ho un problema.
Ho un CM690II ed il pulsante di accensione ogni tanto perde qualche colpo...non è problema della scheda madre.
Ho scritto nel sito ma nessuno risponde...non è che siamo solo buoni a pagare 100 e passa euro per quattro pezzi di
latta e poi non ci considera nessuno? E' dal 1995 che metto le mani nei computer e questa è la primissima volta che
mi capita un microswitch danneggiato....guarda caso nel più caro dei case....guarda caso nel mio....
-
Ho guardato sul sito europeo e oltre a non esserci il ricambio specifico non vendono più neanche il top del case (in cui era compreso anche il tasto di accensione).
Mi ricordo che quando smontai il mio vidi che il tasto era di tipo generico, per cui potresti facilmente sostituirlo con uno analogo acquistato su eBay (ne ho visti a pochi euro compresi di spedizione).
Se hai bisogno di qualche dritta su come smontare il top scrivimi pure
Autorizzazioni