+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 su 13

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    In realtà chiedevo perché questo é il serraggio di serie:

Che comprende le viti sia del socket 2011 che per tutti gli atri.

Quello che hai su secondo me é quello del black sun!
    eppure ti assicuro che io non ho usato altro materiale che non quello trovato nel wb

Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Bel lavoro SeoTFSI

Il tubo che va dalla vaschetta alla VGA a me non dispiace, ha una bella curva ed il display sembra quasi incastonato

Quoto Kine per quanto riguarda lo sleeving della seconda VGA, basterebbe raggruppare un attimo i cavi.

Facciao ufficialmente richiesta al tuo Sponsor per la mia nuova mod
    i cavi non ci metterò molto a sistemarli, prometto di dargli un occhio appena possibile.

comunque questo case non è esente da difetti. Scricchiola spesso e volentieri. La paratia dietro l'ho dovuta togliere perché il pc sembrava un covo di grilli. Anche quando le temperature salgono si sentono degli scricchiolii netti derivanti dalla dilatazione dei materiali, soprattutto dalla paratia in plexi.

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    strano che senti degli scricchiolii io ho il tuo stesso case eppure nonstante abbia una sanso it9 che lavora sento solo un pò le ventole ma rumori strani non ne sento
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    16/11/2011
    magari è nuovo e deve assestarsi un po'

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni