+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 21

Iscritto dal
    12/10/2011
    Si esatto quella.

Anche io avevo dei dubbi sulle teste intercambiabili, però non volevo spendere un botto a prendere le pinze singole separatamente.

Per quanto mi riguarda, è molto solida, l'innesto delle teste anche se non sembra molto robusto è comunque preciso, ed anche le teste sembrano fatte bene.
    Tra l'altro oltre a quelle in dotazione ne esistono anche altre, pure per gli rj mi pare.

Sicuramente consigliata per uso hobbistico, mi sembra la giusta via di mezzo tra la cinesata schiferrima da pochi euro e le professionali da centinaia di euro

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
    Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic Prime TX-650 | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Le teste sostituibili vanno bene, anche se in uso hobby alla fine utilizzi solo insulated a colori e open barrel, meglio conosciuti come faston automobilistici.
    La crimpatura è come da manuale, ottima presa su fili da 1 a 2,5 mmq, inferiore serve ripiegare l'anima per assicurare una miglior presa.
    Diametri superiori fanno difficoltà a chiudere le alette, ma poi servono crimpatrici adatte.
    Io ho usato questa.. https://www.ebay.it/i/181692201318?chn=ps costa meno ma vi assicuro che fa il suo lavoro.
    Avrò crimpato due o tre scatole di faston... scatole da 200 connettori cadauna.
    Gli innesti sono standard, ovvero li ho montati su una crimpatrice per connettori coassiali e avevo due pinze con due sistemi di crimpatura senza sbattimenti.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    Il "problema" è quello, la dimensione, praticamente ci devo crimpare i classici connettori dupont, quelli delle ventole e dei cavi ATX capirci, cavi AWG24 e più piccoli, faston e capicorda per quelle occasioni che devo collegare degli alimentatori.
    Ultima modifica: 27-01-2019 alle 12:42, di tech4all

Iscritto dal
    03/12/2011
    Appunto, quella pinza che ho indicato oltre alle centinaia di faston tradizionali ho crimpato numerosi connettori simili a quelli che dici tu.
    Dal filo da 0.22 mmq passando dallo 0.5 mmq al mmillimetro e superiori.
    I connettori erano per la linea dati e sensori, di 6 ambulanze, quindi la cosa era fatta con calma e dovuta attenzione.
    Io te la consiglio, il tempo di prendere la mano, poi prendi a crimpare la qualsiasi..
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    I connettori dove gli acquisti, negozio impiantistica?

Iscritto dal
    03/12/2011
    i connettori intendi molex e compagnia bella? Quelli li chiedevo al capo, o RS o internet alcuni da wurth alla fine ne avevo. Ma non so da dove.
    Io personalmente mi procuravo solo i faston del morto di fame

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tech4all Visualizza il messaggio
    I connettori dove gli acquisti, negozio impiantistica?
    Si,secondo me li trovi ....
    Nella tua zona ci sono distributori tipo Sonepar, Elettroveneta....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    20/10/2011
    Dopo aver esaurito tutti i ferramenta a disposizione, mi son rimasti quelli, non sono distanti da casa mia, spero solo non vendano a centinaio, già pacchetti da 50 mi andrebbero bene.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Trovati ieri al Bricoman. File interi di questi così che cosano i cosi.

Iscritto dal
    20/10/2011
    non vengo fino a Vicenza e l'altro è a Ferrara

Autorizzazioni