+ Rispondi
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11
Risultati da 101 a 110 su 110

Discussione: Ups hantol

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Non ci capisco niente di queste cose
    idem
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

Iscritto dal
    04/09/2011
    Pur che non sia un folletto che ha bisogno di 2Kw di spunto per partire.....
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ma provare tipo... non so... con un computer?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011
    Enno, con un UPS da 2200VA ce ne vogliono almeno 4 per giustificare una prova
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    26/05/2011
    E allora attacchiamocene quattro

Iscritto dal
    04/09/2011
    Posso spedirne un paio la settimana prossima....
    Altri ?

Eventualmente....
    anzi che 4 PC, basterebbero 3 Noctua....
    non ce ne sono in giro ? ( umorismo del venerdi pomeriggio )
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da ufomito Visualizza il messaggio
    anzi che 4 PC, basterebbero 3 Noctua....
    non ce ne sono in giro ? ( umorismo del venerdi pomeriggio )
    thank God it's friday afternoon then

Iscritto dal
    17/10/2011
    SkAsS, ho da qualche anno un gruppo di continuità della Atlantis... molti di voi storceranno il naso, è quello che ho fatto anche io quando l'ho visto, però devo dire che sono assolutamente soddisfatto! Ottimo rapporto qualità prezzo rispetto un APC (per carità se puoi permetterti un APC vai di quello) o altre marche sicuramente più blasonate.
    Collegamento USB per la gestione, veloce nel passaggio da "bypass" a "battery mode" (il pc non ha mai dato segni di squilibrio in fase di passaggio a batteria), ce l'ho da diversi anni e le batterie ancora reggono.

Un consiglio, prima di fare l'acquisto assicurati che il tuo alimentatore del pc non sia sinusoidale, in tal caso ti servirà un gruppo di contiuità compatibile (il mio Atlantis è sinusoidale) con un conseguente cospicuo aumento del prezzo per la stessa potenza (il rischio è di far saltare l'alimentatore del pc nel caso questo fosse sinusoidale e il gruppo no).

Quello che ho io è la serie Atlantis Sinewawe HostPower.
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da fiore87 Visualizza il messaggio
    SkAsS, ho da qualche anno un gruppo di continuità della Atlantis... molti di voi storceranno il naso, è quello che ho fatto anche io quando l'ho visto, però devo dire che sono assolutamente soddisfatto! Ottimo rapporto qualità prezzo rispetto un APC (per carità se puoi permetterti un APC vai di quello) o altre marche sicuramente più blasonate.
    Collegamento USB per la gestione, veloce nel passaggio da "bypass" a "battery mode" (il pc non ha mai dato segni di squilibrio in fase di passaggio a batteria), ce l'ho da diversi anni e le batterie ancora reggono.

Un consiglio, prima di fare l'acquisto assicurati che il tuo alimentatore del pc non sia sinusoidale, in tal caso ti servirà un gruppo di contiuità compatibile (il mio Atlantis è sinusoidale) con un conseguente cospicuo aumento del prezzo per la stessa potenza (il rischio è di far saltare l'alimentatore del pc nel caso questo fosse sinusoidale e il gruppo no).

Quello che ho io è la serie Atlantis Sinewawe HostPower.
    Anche io nel vecchio laboratorio lavoravo con un Atlantis da 1000va e mai avuto problemi, personalmente non la reputo una azienda malvagia...anzi...

Comunque l'ups che ho preso è un APC 1600w 2200va con onda sinusoidale pura...
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

Iscritto dal
    17/10/2011
    Ottimo acquisto
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

+ Rispondi
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 9 10 11

Autorizzazioni