+ Rispondi
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 su 110

Discussione: Ups hantol

Iscritto dal
    18/11/2011
    Sei sempre il solito catastrofista!

solo due cose:

1. la linea stabilizzata mi è costata 40 euro in più sul preventivo, non è altro che un tubo dedicato ad un punto luce con 7 frutti di colore rosso -.-"

2. sto cercando di trovare una alternativa, per poter risparmiare qualcosa, l'apc è vero che sia il meglio del meglio, ma tutto il resto è merda nel mercato degli UPS? mi è capitato hantol come marca, mi ha incuriosito, non la conoscevo e ho chiesto un parere!

Poi arrivi sempre in quarta! con il tuo spicciolo sarcasmo da presa per i fondelli e ti metti a sparare (scusate il termine) stronzate e situazioni apocalittiche
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    invece di farti la linea preferenziale con 180 prese sotto gruppo di continuità
    e paragoni assurdi tanto per farti il superiore!

Ho spiegato subito a cosa serviva questo benedetto UPS! non mi serve autonomia...ma sopratutto corrente pulita!

È un forum? si discute? o qui funziona che la tua parola è sacrosanta e insindacabile?

Ok! chiuderò per fallimento dopo un'anno per non aver comprato un APC da 600€, invece ho preso qualcosa di più economico... ;-)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da SkAsS Visualizza il messaggio
    2. sto cercando di trovare una alternativa, per poter risparmiare qualcosa, l'apc è vero che sia il meglio del meglio, ma tutto il resto è merda nel mercato degli UPS?
    NO.

Tutto il resto non è "merda", solo che ci sono vari scalini di qualità, come in tutte le cose.

Tornando all'esempio delle chiavi: non è che Beta = qualità e tutto il resto = fuffa. Ad esempio esistono anche Stanley, Pastorino, Maurer, Usag che producono chiavi di qualità. Ma non Valex o Protool o altri marchi cinesi per hobbisti.

Lo stesso per gli UPS. APC è il meglio, ma poi altri prodotti di qualità li fa Atlantis Land, ed anche Riello. Hantol è una marca mai sentita, che sicuramente rimarcherà prodotti cinesi di basso costo e che personalmente io eviterei. Ma se tu continui a dire che lo vuoi comprare perché ti sembra buono, ignorando quel che ti viene detto... oh, compralo, che te devo dì.

Se leggi bene, Riello te la ho consigliata già qualche post fa.

È un forum? si discute? o qui funziona che la tua parola è sacrosanta e insindacabile?
    Mai detto questo. Semmai il problema è che, anche in altre discussioni, tu sei partito lanciato con un'idea, e mentre tutti gli altri cercano di dirti che è un'idea sballata, tu insisti a proporre la tua idea, aspettando qualcuno che dia un qualche segnale di approvazione a questa. Se io chiedo un consiglio, accetto anche le critiche costruttive che mi pongono, non insisto nel ribadire "si ma io ho visto questo e voglio comprare questo", altrimenti non è discutere
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    18/11/2011
    Tutto questo senza nulla togliere che ciò che dicevi fosse giusto, ma alquanto irritante e senza concreta soluzione...

Iscritto dal
    18/11/2011
    Ma io non ho insistito su questo Hantol, anzi! ho sempre chiesto delle alternative valide, tanto che mi venne proposto il trust

Iscritto dal
    04/09/2011
    sto hantol è esattamente un digitus, cambia solo la forma
    dal pdf di prima c'è scritto che pesa 15 kg
    per riferimento un APC da 865 W 1500 VA APC Power-Saving Back-UPS Pro 1500, 230V

pesa 14,3 kg

diciamo che male che vada ti ritrovi circa questo

uno su HWup lo ha preso (sto hantol) e quantomeno dopo 6 mesi ha detto che non ha avuto particolari problemi (non si è sbilanciato sul fatto che fosse efftivamente entrato in funzione o no)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ma io non ho insistito su questo Hantol, anzi! ho sempre chiesto delle alternative valide, tanto che mi venne proposto il trust
    Trust è più o meno allo stesso livello di Hantol, forse l'unica differenza è che se durante la garanzia si rompe, hai più assistenza visto che è un brand noto. Ma è un altro brand "consumer" che per uno strumento da lavoro, non sceglierei.

qui trovi qualche Riello da 2000VA. Come vedi, costano più dell'Hantol da 3000, ed un motivo c'è, esattamente come c'è un motivo se un avvitatore Makita costa più di un avvitatore Acter, a parità di caratteristiche dichiarate

Ricapitolando il mio consiglio è:

- fissati un tetto di spesa (sennò non finiamo più)

- guarda tra le marche di provata affidabilità quel che rientra nel tuo budget

- compra e poi mantieniti sulla terra, le situazioni in cui serve veramente essere sotto ups non sono molte.

"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Trust è più o meno allo stesso livello di Hantol, forse l'unica differenza è che se durante la garanzia si rompe, hai più assistenza visto che è un brand noto. Ma è un altro brand "consumer" che per uno strumento da lavoro, non sceglierei.

qui trovi qualche Riello da 2000VA. Come vedi, costano più dell'Hantol da 3000, ed un motivo c'è, esattamente come c'è un motivo se un avvitatore Makita costa più di un avvitatore Acter, a parità di caratteristiche dichiarate

Ricapitolando il mio consiglio è:

- fissati un tetto di spesa (sennò non finiamo più)

- guarda tra le marche di provata affidabilità quel che rientra nel tuo budget

- compra e poi mantieniti sulla terra, le situazioni in cui serve veramente essere sotto ups non sono molte.

Ecco vedi che quando non fai l'antipatico sei super efficiente

ok...mi metto subito a fare i conti e ricerche e poi sparo...

Comunque sono sulla terra e pure ben saldo, qua la situazione è critica per le apparecchiature elettriche credimi!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io volevo solo farti notare che i marchi sconosciuti che sparano numeroni sono da evitare a priori...

se ti proponessero un'automobile da 5.000€ con l'estetica di una Ferrari, dicendoti che arriva ai trecento all'ora, da zero a cento ci mette meno della Koenigsegg CCX e in frenata ha prestazioni migliori della Lamborghini Gallardo tu la compreresti?

Iscritto dal
    18/11/2011
    Aspè Darlington! ma tutti questi paragoni dove cavolo vai trovarli ????

Comunque ho afferrato il concetto...

Però lo proverei quel hantol (SCHERZOOOO!!!!)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Beh scusa, il concetto è lo stesso se trovo una ditta mai sentita che mi propone un fantomatico UPS da 3000VA al prezzo di un APC da 800VA

+ Rispondi
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Autorizzazioni